Benvenuto nell'akatsuki legions...qui incomincerà il tuo addestramento per arrivare al grado successivo (cioè Genin). Iniziamo con un bel post dove descrivi l'arrivo all'accademia ninja per l'addestramento,al momento del tuo arrivo il sensei non sarà ancora presente. Descrivi bene ciò che ti circonda e le tue sensazioni facendo un post di un adeguata grandezza ed infine dividi il narrato pensato e parlato in questo modo:
CITAZIONE
Narrato Parlato Pensato Altro
i colori sono indifferenti,li scegli te^^... Con questo credo proprio di aver finito...Buon Game^^
Un giorno Uryu si svegliò,accompagnato dal cinguettio degli uccelli,si alzò dal letto e andò in bagno a lavarsi.Dopo che Uryu si finì di lavare si soffermò per qualche secondo ad asservare il suo giardino e pensò di rilassarsi per qualche momento.Egli andò nella sua camera a vestirsi indossò un uniforme da Quincy bianca con strisce blu ed un mantello.
Dopo che Uryu si finì di vestire andò a fare colazione,sempre accompagnato dal cinguettio degli uccelli,mangiando un cornetto e bevendo un bel bicchiere di latte freddo poi tornò in bagno a lavarsi i denti e le mani e prima di uscire salutò la sua mamma,il fratello più piccolo e suo padre.
Uryu sene andò da casa e prese la via per l'accademia però prese quella più lunga perche quella via è piena di alberi e di fiori e poi gli piace sentire il vento che accarezza le piante e si fermò per qualche secondo e poi riprese il cammino.
Camminando mi pongo delle domande:come sarà l'accademia ninja? Come mi sarei ambiantato,ma soprattutto come mi sarei trovato con i ragazzi/futuri amici dell'accademia?Come saranno le lezioni,ma soprattutto mi domandai came fosse il sensei.
Uryu camminando verso l'accademia vede molta gente anche dei ragazzi come lui che stavano andando in accademia,all'improvviso Uryu incontrò un amico che non vedeva da malto tempo e si fermò a parlare per qualche minuto.Uryu parlò affinchè non arivasse il momento di andare in accademia,allora salutò il suo amico e riprese il cammino verso l'accademia.Quando Uryu arrivò in accademia vide che la c'era una porta molto grande con dei rilievi e vide soprattutto il simbolo del villaggio di Konoha che era una foglia.Uryu entrando nell'accademia nn trovò il suo sensei allora decise di aspettarlo in aula.
Togira era finalmente tornato nella sua vecchia residenza: era ormai quasi un anno che non ci metteva piede, tra ricerche e meditazioni non aveva più quasi messo piede a Suna, se non per rare visite giornaliere, per andarsene nottetempo. Ogni cosa era impolverata, ma gli rimembrava ancora antichi ricordi.
Ora è tempo di riprendere la mia vecchia occupazione...
Detto questo uscì con una grossa giara sulla schiena e la enorme Akurame che incrociava il contenitore per la sabbia, prese le chiavi del Fenrir e quelle di casa.
Una volta giunto alla moto infilò la spada nell'apposita fessura e nel sottosella mise la giara, e chiuso quest'ultimo vi salì ed accese il motore, partendo alla volta di Konoha.
Il viaggio fu lungo ma non ci furono interruzioni, quindi arrivò all'accademia della foglia nel minor tempo possibile, pronto ad addestrare un nuovo allievo alle arti ninja.
Salì la scalinata, ricordandosi ancora perfettamente la disposizione delle aule nonostante il lungo tempo trascorso lontano da esse, e raggiunse la classe a lui assegnata al terzo piano.
Entrando trovò un giovane ragazzo, che poteva avere la sua età, forse un anno in meno, anche se il Kumagai dimostrava qualche anno in più.
Buongiorno, sarò il tuo sensei e mi chiamo Togira, tu invece? E vorei sapere anche il motivo per cui vuoi diventare ninja!
Adorava addestrare nuove reclute, ma amava altrettanto vedere come miglioravano via via, tenendo gli esami per il passaggio di grado, oltre che gli addestramenti dei Genin.
Dato che comunque hai richesto di partecipare alla lezione per imparare a ruolare ti faccio notare qualche errorino: innanzitutto tu passi dal presente al passato più volte nel post, inoltre i pensieri non sono raccontati, "Camminando mi pongo delle domande" non è un pensiero, è raccontare un pensiero, un pensiero può essere "Come sarà l'accademia ninja?"
La mattina seguente Uryu si svegliò un pò più tardi,si rese conto che ormai nn ce la faceva ad andare in accademia in giusto orario però lui nn si scoraggiò,allora si lavò e si vestì in fretta,infatti si stava dimenticando di mettersi l'uniforme da Quincy.Uryu nn fece neanche colazione salutò la sua famiglia e si mise in cammino verso l'accademia.Per la strada nn incontrò nessuno dei suoi amici allora arrivò in accademia con due minuti di ancicipo.
C'e l'ho fatto sono arrivato in tempo ora devo sbrigarmi a raggiungere la mia classe.
Uryu raggiunse la sua classe e si mise in un banco ad aspettare che arrivasse il sensei.All'improvviso arrivò una persona entrò nella classe e subito si presentò.Egli era il mio sensei e si chiamava Togira subito venne vicino me e mi chiese se ero nuovo,come mi chiamavo e perchè volevo diventare un ninja.
Buongiorno Togira io sono il nuovo ragazzo e mi chiamo Uryu Senjuu tu sei il mio sensei vero?Io vorrei diventare il miglior ninja di questo villaggio perchè voglio diventare Hokage.
Questo sensei sarà molto bravo quindi mi impegnerò al massimo.
Dopo che Uryu si presentò a Togira,quest'ultimo disse che amava addestrare i nuovi ragazzi e amava soprattutto vedre i ragazzi migliorare giorno dopo giorno.Dall'aspetto Uryu capì che il sensei fosse molto determinato a far diventare i ragazzi abili ninja,ma sopratutto capì che Togira negli addestramenti voleva che i suoi ragazzi dassero il massimo per migliore sempre si più.Uryu tornò a sedere nel suo banco e aspetttò che il sensei gli disse quello che doveva fare.
Il Kumagai si intrattenne qualche minuto a parlare con il suo nuovo allievo, poi i due uscirono nel cortile. Una volta arrivati al centro Togira disse:
Bene, ora iniziamo subito con le cose basilari, voglio che tu crei due copie di te stesso!
I due dopo una breve convesazione uscirono dall'aula e si recarono nel cortile.Il cortile... che era formato dalla maggior parte da alberi sempreverdi e dacon qualche ciuffo d'erba che spuntava qua e là sul terreno.Da un'altra parte si travavano dei banchetti,sopra a un banchetto si travavano gli attrezzi da ninja.Sopra un'altro bancchetto c'erano le tute che servivo per l'allenamento.
Mi piace questo cortile è davvero bellissimo.
Dopo che eravamo entrati nel cortile io e il sensei,quast'ultimo mi disse quele fosse lo scopo dell'allenamento e Uryu si sentì incoraggiato anche perche era accampagnato dal fruscio del vento che a lui gli piace molto,infatti Uryu quando si trova da solo si mette in silenzio ad ascoltare il fruscio del vento.
Allora ragazzo per prima cosa de fare due copie di te stesso.
Allora Uryu subito inciminciò ad allenarsi,per prima cosa siccome che era l'inizio e Uryu aveva le basi ninja fece una prova per vedere se lui le conosceva.Dopo che aveva finito diprovare le basi ninja si misa all'opera concentrandosi al massimo e mettendosi nella giusta posizione e con lo sguardo rivolto verso il sensei e con le mani giunte pronunciò la formula allìimprovviso comparirono due nuvolette e Uryu stava guaradando e pensava tra se se ce la avrebbe fatta,ma dopo che scomparirono le due nuvolette non apparve niente.
Maestro non c'è l'ha fatta.Forse non mi sono impegnato abbastanza.Adesso ci roprovo.
Allora Uryu non si perse d'animp,mise il busto diritto si concentrò al massimo però questa volta si concentrò meglio perchè c'era il fruscio del vento. Allora Uryu mise le mani giunte guardò il sensei e stando calmo pronunciò la formula.Allora Uryu non voleva vedere se era riuscito a fare le due copie di se stesso allora rimase con lo sguardo veso il sensei apparirono di nuovo le nuvolette però questa volta Uryu c'è la fece e apparirono le due copie però Uryu taciò aspettando il verdetto dal suo sensei.
Humm allora tre cose: primo: ricontrolla l'italiano, ci sono diversi errori di grammatica e diverse ripetizioni; secondo: passi dalla prima alla terza persona, modifica e metti tutto in terza possibilmente; terzo: il master decide se la tecnica è riuscita o meno, modda tutto
I due dopo una breve convesazione uscirono dall'aula e si recarono nel cortile.Il cortile... che era formato dalla maggior parte da alberi sempreverdi e da con qualche ciuffo d'erba che spuntava qua e là sul terreno.Poi c'era anche qualche cespuglio vicino alla porta d'ingresso al cortile che era grande con qualche rilievo del simbolo del villaggio di Konoha che era colora di verde,il simbolo,marrone il resto della porta.Poi c'erano due banchetti sulla quale si travavano le tute che servivano per l'allenamento e gli attrezzi da ninja.Il cortile era circondato da mura molto alte e resistenti,di colore arancio/rosso ed inoltre si vedevano,sopra le mura,delle sbarre di legno.Uryu era rimasto impressionato,essendo la prima volta che vedeva qualcosa del genere anche perchè si vedevano molti Kunai infilati negli alberi,a terra ed un pò dappertutto.Poi c'era un'altra porta molto grande con un simbolo del villaggio di Konoha su di essa,suscitando la curiosità del Senjiu...
Questo cortile è davvero completo,mi piace tantissimo!...Sarà quello il grande portone dell'entrata?Io non sono venuto da li...
Dopo che Uryu e Togira entrarono nel cortile e dopo che il Senjiu notò alcune particolarità del cortile,gli venne chiesto dal sensei di cominciare l'addestramento...
Bene, ora iniziamo subito con le cose basilari, voglio che tu crei due copie di te stesso!
Allora Uryu subito iniziò.Per prima cosa indossò la tuta per l'addestramento siccome conosceva appena le basi delle tecniche ninja,si mise alla prova per vedere se le conosceva.Dopo fatto ciò,si rese conto che le conosceva, allora si mise all'opera concentrandosi al massimo e mettendosi nella giusta posizione e con lo sguardo rivolto verso il sensei e con le mani giunte pronunciò la formula...
Tecnica Della Moltiplicazione Del Corpo!
Dopo aver pronunciato la formula per evocare la tecnica,Uryu cimentatosi in essa,senza girarsi rispettivamente a destra prima,e a sinistra poi,aspettò solo che il sensei gli desse il verdetto riguardo la tecnica stessa...
CITAZIONE
Nome Pg:Uryu Senjiu Stato fisico/mentale:Ottimo/concentrato Tecniche utilizzate:
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bushin no Jutsu Tipo: Genjutsu 50 Questa tecnica è in grado di creare delle copie del personaggio, però i cloni illusori non possano ne attaccare realmente ne causare danno, perché essendo illusioni incorporee non hanno resistenza fisica. Le copie sono rimangono visibili entro un massimo di 10 metri da colui che utilizza la tecnica, le azioni che possono compiere le copie sono molto limitate: non possono attaccare, non possono compiere salti più alti di 1m e corrono alla metà della velocità dell'utilizzatore. Livello: D Consumo: 5 a copia