Akatsuki Legions

A_REPLY
Classe 1^ E, Per Sora Kischiga
view post Posted on 12/10/2009, 20:05P_QUOTE

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:59

CITAZIONE
Benvenuto nell'akatsuki legions...qui incomincerà il tuo addestramento per arrivare al grado successivo (cioè Genin).
Iniziamo con un bel post dove descrivi l'arrivo all'accademia ninja per l'addestramento,al momento del tuo arrivo il sensei non sarà ancora presente.
Descrivi bene ciò che ti circonda e le tue sensazioni facendo un post di un adeguata grandezza ed infine dividi il narrato pensato e parlato in questo modo:

CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Altro

i colori sono indifferenti,li scegli tu^^...
Con questo credo proprio di aver finito...Buon Game^^

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/10/2009, 13:54P_QUOTE

CERCOPITECO MONGODEMENTE PISCIO-CACONE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 10:31

Drin Drin

Sora svegliati sono le 7.30 devi andare subito in accademia per il tuo primo giorno di scuola,si mamma adesso mi sveglio "sbadiglio",mi alzo dal letto e mi accosto per un attimo davanti alla finestra mi soffermo per vedere il cielo splendido però aveva da poco smesso di piovere quindi nel cielo c'è un arcobaleno che spicca nei miei occhi.

Sora si getta nei suoi ricordi del passato li viene in mente la morte del fratello in quel lungo giorno che sembrava eterno,Sora fece un patto con la madre disse che trovava un giorno gli assasini del fratello e si vendicava con onore.

Ma adesso e meglio non perderci in chiacchiere quindi vado a prepararmi una colazione altrettanto veloce,scendo dal mio piano superiore dove e posto il bagno,la stanza da letto e la mia stanza,arrivato giu mi preparo una abbondante tazza di tè con qualche fetta biscottata,subito dopo di aver finito di mangiare ritorno dinuovo su per farmi una doccia calda,finisco in 10 minuti,mi affermo davanti all'armadio dove sono posti i miei vestiti,questo giorno per me e speciale quindi mi dovrò preparare in un modo sportivo ed elegante,quindi scelgo una camicia di lino bianca con un carattere cinese posto alle spalle della camicia,indosserò un pantalone color blue con una catena,fatto questo posso partire per la mia nuova avventura.

Mi reco giu in cucina e vedo mia madre soffermata dinansi alla porta,mi ferma per parlarmi e mi dice qualche lezione sul comportamento dell'accademia,dice che devo rispettare il sensei e i compagni,esco dalla porta un pò impaurito di quello che mi aspetta.

Mi reco adagiamente all'accademia,strada facendo nella mia mente mi assalgo di pensieri.

Penso che questa e una grande giornata allora non mi devo emozionare tanto,comunque andiamo.

Arrivato all'accademia mi guardo intorno per vedere l'ambiente come e disposto,vedo che c'è una parte per gli allenamenti e anche un armeria posta sotto ad un capannone di colore blu,io sprovvisto della classe mi reco in segreteria per domandare a qualcuno dove e posta la mia classe.

Drin Drin

suono la campanella per chiamare a qualche collaboratore accademico,mi viene incontro una signora che dice salve cosa le posso dire,buon giorno mi sapete dire dove e posta la 1E,si certamente e posta al 2°piano nel primo corridoio a destra,grazie molto gentile la signora,mi reco nella mia classe salgo le scale pian piano,arrivato davanti al corridoio che mi sembrava di non finire mai vedo la mia classe vado vicino la porta e leggo 1E entro ma vedo che non c'è anima viva,allora mi accomodo sulla sedia aspettando a qualcuno che venga.

image

image

view post Posted on 18/10/2009, 19:08P_QUOTE

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:59

Scusa per il ritardo, non l'avevo visto XD comunque non va bene, va rifatto da capo, devi distinguere i colori del parlato, pensato e narrato, esempio: i colori sono:

narrato
pensato
parlato
altro

Sora svegliati sono le 7.30 devi andare subito in accademia per il tuo primo giorno di scuola

si mamma adesso mi sveglio

sbadiglio, mi alzo dal letto e mi accosto per un attimo davanti alla finestra

I colori li scegli tu, ma è comunque da reimpostare tutta la struttura. Inoltre se puoi sarebbe meglio se scrivessi in terza persona e al passato, come tutti gli altri utenti :woot:

image

image

image

image

image

2 replies since 12/10/2009, 20:05

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All